Problema Punk Buster RESTRICTION

« Older   Newer »
  Share  
Roebuck
icon8  view post Posted on 5/9/2012, 17:22




Il problema è che quando mi connetto ai server con Punkbuster dopo circa un minuto vengo kikkato. Il messaggio che viene fuori è:

CITAZIONE
RESTRICTION: multiple direct3D loaded-A

Ho già controllato google per cercare di risolvere il problema e questo è quello che ho trovato:

CITAZIONE
Nvidia Optimus technology is the reason of error you are experiencing.

This is the well known PunkBuster error caused by Nvidia Optimus optimization technology.

scheda grafica: NVIDIA GeForce GT 540M
(integrata): Intel(R)HD Graphics

- aggiornato tutto quello che c’era da aggiornare ma non funziona
- giocare usando solo la grafica integrata è impossibile

si può fare qualcosa?
 
Top
GibboneReturns
view post Posted on 31/10/2012, 10:49




Allora se questo problema ti viene presentato su COD 4, è semplice !
Nelle opzioni si può decidere se entrare nei server con il punkbuster o senza punkbuster, quindi online ci potresti giocare anche senza. Fammi sapere :)
 
Top
Roebuck
view post Posted on 27/11/2014, 00:29




CITAZIONE (GibboneReturns @ 31/10/2012, 10:49) 
Allora se questo problema ti viene presentato su COD 4, è semplice !
Nelle opzioni si può decidere se entrare nei server con il punkbuster o senza punkbuster, quindi online ci potresti giocare anche senza. Fammi sapere :)

Avevo perso di vista la discussione per "vari ed eventuali" motivi :o: per cui rispondo ora. Meglio tardi che mai , no? -_-

Il problema l'ho risolto aggiornando i driver nVidia alla versione successiva dal sito ufficiale..
ho dovuto aspettare mesi ma alla fine ce l'ho fatta.. come quelli della pubblicità.
Tecnicamente il problema non dovrebbe più ripresentarsi a nessuno visto che ormai è passato molto tempo.
Per quanto mi riguarda lockate pure il topic, grazie mille ;)

ps: se qualcuno avesse bisogno di chiedermi qualcosa a riguardo non esiti a contattarmi via PM. Prometto che vi risponderò nel giro di qualche anno
 
Top
2 replies since 5/9/2012, 17:22   54 views
  Share