Glitch sulle mappe zombie, (PS3)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2012, 14:16
Avatar

Tenero!

Group:
Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


Conosco vari glitch sulle mappe zombie:

Natch der Untoten: c'è un glitch strafacile che vi permette di bloccare gli zombie in un punto e sparargli, non si può fare in singolo, ma si possono fare infiniti round se si è attenti.

Verrukt: si può uscire dalla mappa e mettersi sopra un tetto in modo tale che gli zombie si fermano al di sotto, non bisogna aprire una determinata porta, si esce da una finestra presente nella stanza del Jugger nog, non lo può fare l'host della partita.

Shi-no-numa: tutti DEVONO uscire fuori dalla mappa facendosi dare la spinta da uno zombie che corre, non è difficile, e si va in una determinata capanna, bisogna aprire prima di uscire determinate porte e lasciarne chiuse altre.

Kino der toten: si possono far bloccare gli zombie in un punto, è necessario che una persona esca fuori dalla mappa (usando una finestra) e si metta in un punto determinato (è più difficile rispetto a Verrukt).

Five: si può uscire dalla mappa utilizzando 2 finestre (una delle 2) e dopodichè posizionarsi sopra il tetto del corridoio davanti all'ascensore piccolo (per salire sopra il tetto bisogna usare una procedura)

Call of dead: mediante il trucco della super accoltellata con aggancio si può salire sopra un container da dove potrete ammazzare gli zombie.

Per ora questi sono i più riusciti, quando sapremo in dettaglio gli altri aggiornerò.

Ovviamente non ho spiegato come si fanno i glitch, aggiungetemi su PS3 (fraegio9596) dicendomi che volete imparare i glitch, ve li farò vedere, oppure vedete i numerosi video su you tube.


 
Contacts  Top
0 replies since 28/6/2012, 14:16   365 views
  Share