Forse è un bug?, Revive soda bug

« Older   Newer »
  Share  
wanted98
view post Posted on 26/2/2012, 19:30




Ciao a tutti,
recentemente mi è capitata una cosa molto strana...stavo giocando a nazi zombie verruckt da solo...ho attivato la corrente e poi ho bevuto la revive soda...solo ke quando al 11esimo round gli zombie mi hanno attaccato mi hanno ucciso e la revive soda non ha avuto alcun effetto!!...non so se è un bug ma in ogni caso mi è sembrato giusto pubblicare la notizia...qualcuno ne sa qualcosa?
 
Top
MIKI 96
view post Posted on 27/2/2012, 20:28




Provare anche solo a dire in quale gioco no eh? Se sei in black ops allora sarà un bug ma se sei in WaW allora li la revive soda in singolo non ha alcun effetto e non ti rianima se finisci a terra!
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 16:48
Avatar

Powa

Group:
Administrator
Posts:
1,777

Status:


verruckt c'è anche per BO??
 
Web Contacts  Top
wanted98
view post Posted on 2/3/2012, 18:41




CITAZIONE (MIKI 96 @ 27/2/2012, 20:28) 
Provare anche solo a dire in quale gioco no eh? Se sei in black ops allora sarà un bug ma se sei in WaW allora li la revive soda in singolo non ha alcun effetto e non ti rianima se finisci a terra!

Scusami avrei dovuto specificare meglio...cmq grazie mille della risposta ^_^
ciao :)
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 15:49
Avatar

Tenero!

Group:
Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


Alp tu sei admin e dovresti sapere che c'è Verrukt O.o, cmq visto che il post è un pò vecchiotto, credo che sai che scaricando il map pack REZURECTION per Call of duty BO trovi tutte e 4 le mappe classiche più MOON .
vabbè cmq è vero, il quick revive su waw in singolo non serve proprio a niente.
 
Contacts  Top
MIKI 96
view post Posted on 10/8/2012, 11:55




Alp è l'admin meno professionale che esista,ma che ci vuoi fare e pur sempre un mio amico xD
 
Top
5 replies since 26/2/2012, 19:30   118 views
  Share