MIKI 96 - personal record!

« Older   Newer »
  Share  
MIKI 96
view post Posted on 27/9/2010, 16:27




SUPER RECORD LV 40 REALISM MOD V2 - ROUND 40,ho fatto dal livello 53 al livello 56 in una singola partita... notare le ucciosioni e i miei punti! C'è qualcuno che vuole provare a battermi? ^^
vi ricordo che i trucchi con la realism mod non fungono!
SPOILER (click to view)
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 17:28
Avatar

Powa

Group:
Administrator
Posts:
1,777

Status:


si che fungono...almeno con la versione vecchia...con questa non so ma sicuramente si ^^
 
Web Contacts  Top
MIKI 96
view post Posted on 27/9/2010, 18:37




lo sapevo,la prima realism infatti faceva pena,c'erano tutti i trucchi (infatti bastava andar ein verruck,fare noclip e ammazzare gli zombie che "nascono" nel cortile...
comunque non mi dici niente sul record? ti sembra poco? xD sfido chiunque a aggiungere un simile risultato in una mappa compatibile alla realism,in cui non si possano usare i trucchi!
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 18:44
Avatar

Powa

Group:
Administrator
Posts:
1,777

Status:


ma tutti i record non miei sono belli..soprattutto i tuoi..comunque se ci troviamo un pomeriggio lo battiamo sto record:) in ufslo è anche facile perché basta che uno sta in fondo e uno a metà stanza ed è finita xD
 
Web Contacts  Top
MIKI 96
view post Posted on 27/9/2010, 18:48




nono u.u io non sono stato fermo per più di 2 minuti (giusto il tempo di cercare armi decenti nella box),per il resto ho cors,corso,e ancora corso sfruttando la mia conoscenza delal velocità dei loro attacchi e facendomi strada a colpi di WWdg3 jz e ray gun upgradata :D invece il lanciafiamme lo usavo solo se finivano le munizoni o trovavo insta-kill,era utilissimo!
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 10:17
Avatar

Powa

Group:
Administrator
Posts:
1,777

Status:


daniel apriti un topic tuo e spostati il messaggio non farmelo fare a me please:)
 
Web Contacts  Top
MIKI 96
view post Posted on 27/12/2010, 13:49




Super record nella mod 420! Uno speciale ringraziamento alla gamble machine,che mi ha regalato 5000 punti 2 volte di fila :D

SPOILER (click to view)

Ho appena creato una strategia infallibile per finire a tempi record... semplicemente prendere la Deagle all'inizio e comprarsi un uzi,resistere fino a guadagnare aqlmeno 5000 punti e una perk nella zona iniziale (con l'uzi ovviamente,con la Deagle farete pochi punti),chiamare l'ascensore,prendere il fucile e scendere le scale... poi il resto non riesco a spiegarlo,è troppo lungo >.>
PS: il tempo reale è di 9:58 minuti... peccato che la porta per chiudersi porti via 5 secondi >.<


----------------------------------------------------------------------------------------


Super record in Der Riese! Ammetto che abbiamo usato hack munizioni nel round 36 perchè lui era morto e non aveva più armi,ma non di più u.u

SPOILER (click to view)
image


ho fatto parecchi screen durante il gioco,ma ci metto troppo a metterli tutti,quindi posto solo questo xD
 
Top
goldkiller
view post Posted on 30/12/2010, 16:41




CITAZIONE (MIKI 96 @ 27/9/2010, 18:37) 
lo sapevo,la prima realism infatti faceva pena,c'erano tutti i trucchi (infatti bastava andar ein verruck,fare noclip e ammazzare gli zombie che "nascono" nel cortile...
comunque non mi dici niente sul record? ti sembra poco? xD sfido chiunque a aggiungere un simile risultato in una mappa compatibile alla realism,in cui non si possano usare i trucchi!

ti sfido!
xD
:P
 
Top
MIKI 96
view post Posted on 30/12/2010, 19:42




guardate un po questo :P


Edited by MIKI 96 - 23/9/2012, 11:27
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 18:44
Avatar

Powa

Group:
Administrator
Posts:
1,777

Status:


bella li XD
 
Web Contacts  Top
MIKI 96
view post Posted on 22/1/2011, 18:50




ma questo è vecchio :D Sono riuscito a fare round 23 io! Ak74Fu2 (che secondo certe fonti,sarebbe Fuck U Too scritto in l337) powaaaaaaaaaaaaaa! Li ammazzava ancora a quel round con 7 colpi!
 
Top
MIKI 96
view post Posted on 26/1/2011, 17:07




image

SPOILER (click to view)
image

THUNDERGUN POWAAAAAAAAAAAAAAAA
Devo ammettere che in certe situazioni è MOLTO meglio del wunder,soprattutto perchè se spari sotto i tuoi piedi mentre ti stanno stuprando in massa non ti fai niente :D Però il Wunder è 100000000 volte più figo e originale... in fondo il thundergun sa troppo di copiato...
 
Top
MIKI 96
view post Posted on 17/4/2011, 14:40




http://img339.imageshack.us/i/zombie2011041715323917.png/
Quanto cazzo sono prooooooo xD mio dio, non solo ho battuto il mio ormai ex-record di 10 minuti,ma l'ho fatto addirittura con la modalità difficile attiva! E l'ho fatto praticamente senza perks,non avevo manco rigenerazione armatura,quindi se mi colpivano 2 volte in 5 secondi morivo! Appena capisco come si fa metto la clip finale su you tube e vi posto il video!
 
Top
MIKI 96
view post Posted on 6/5/2011, 14:54




Nuovo super-mega record in una mod detenuto da MIKI 96 e nemesis! Farei notare che in quella mappa la raygun è praticamente impossibile da trovare (in 38 round niente),quindi avevamo giusto le armi normali xD

io ho tutte quelle morti perchè mi hanno stuprato intorno al round 34 e non riuscivo a trovare armi decenti nella cassa... come se non bastasse avevo anche i potenziamenti buggati,guardate in basso a sinistra e ne vedrete 5 xD

PS: la maggior parte del merito per il record va a nemesis,dato che io ho giocato benissimo fino al round 25 e poi ho cominciato a perdere colpi e a morire continuamente...

Edited by MIKI 96 - 23/9/2012, 11:28
 
Top
Nemesis91
view post Posted on 6/5/2011, 15:04




eee aandiamoooo!!! xD bel record...grazie Miky per la partita! :D
 
Top
23 replies since 27/9/2010, 16:27   440 views
  Share